Robocraft che fine sta facendo nel clan?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Robocraft che fine sta facendo nel clan?

Messaggio Da GamerProRaptor il Gio Feb 11, 2016 10:30 pm

Ultimamente ho notato che i membri del clan giocano molto poco a Robocraft.
Secondo me non è giusto. Ho capito che non c'è bisogno di giocarci tipo tutti i giorni, però cavolo ignorare le persone che chiedono se si ha voglia di andare su Robocraft per fare Platoon...
Per esempio oggi sono entrato sul ts e ho notato che nella stanza di Unturned c'erano Nico e Vittorio.
All'inizio hanno salutato e tutto, però appena ho chiesto se qualcuno voleva venire a fare platoon su Robocraft, sono stato letteralmente ignorato, come se non avessi chiesto nulla.
A me non pare giusto questo comportamento nei confronti non solo miei ma anche di chi voglia giocare in compagnia.
Dopotutto siamo un clan di Robocraft o sbaglio? E credo che come membri se gli si chiede di giocare insieme a Robocraft dovrebbero venire senza ignorare quello che gli si dice.
Poi c'è chi si lamenta se la gente va su altri ts a giocare a Robocraft... E ti credo!! Mad
GamerProRaptor

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Robocraft che fine sta facendo nel clan?

Messaggio Da Admin il Lun Feb 15, 2016 1:02 pm

Ciao Gamer,

il clan è e rimane un di Robocraft, ma come ogni gioco che viene giocato molto spesso può annoiare o farti imbestialire, causa armi nuove. Quindi oltre a continuare a giocare a Robocraft il clan sta promuovendo un gioco che può personalizzare e curare, senza sorprese Freejam, ovvero Unturned. Motivo per il quale abbiamo deciso di aprire un server tutto nostro. Probabilmente l'essere ignorato, che comunque non è una bella cosa, nascondeva un no, vogliamo giocare ad Unterned, e per non offenderti non ti hanno risposto.

Admin
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://robofighters.forumattivo.it

Messaggio Da GamerProRaptor il Lun Feb 15, 2016 3:07 pm

Sarebbe bastato dire "NO" e io avrei detto "OK".
Comunque sembra che la situazione stia migliorando per quanto riguarda Robocraft. E ho visto che devono inserire un nuovo oggetto, molto probabilmente sarà qualcosa per aumentare la CPU.
GamerProRaptor

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: